Purezza, Tecnologia ed Eleganza in Ogni Goccia
Scopri i depuratori d’acqua Puraa: stile e funzionalità per
un’esperienza esclusiva nella tua cucina
Puraa Design
Nel mondo moderno, l’eleganza si fonde con la qualità in un’armonia che si esprime attraverso la tecnologia e il design.Oggi, sempre più clienti ricercano soluzioni che non solo soddisfino le loro esigenze estetiche, ma che siano anche sostenibili e rispettose dell’ambiente. Puraa Design esprime il massimo in eleganza, qualità e tecnologia con tre modelli differenti:
Stilnovo incasso – Diva sopra banco – Diva sotto banco
Tutti in grado di erogare acqua depurata naturale a temperatura ambiente, naturale e gasata refrigerata e acqua calda a 90°
Stilnovo incasso
Un depuratore d’acqua unico nel suo genere, per cucine e spazi di alta classe. Acqua pura, fredda, frizzante e calda, perfetta per preparare istantaneamente il tuo tè o infuso preferito. Dove la raffinatezza incontra una comodità senza pari. Non solo un depuratore d’acqua, ma anche un elemento di design unico ed esclusivo che valorizza qualsiasi ambiente. Con Stilnovo, goditi un connubio perfetto di eleganza e funzionalità, rendendo la tua esperienza dell’acqua veramente unico.
Diva sotto banco
La linea sottobanco si differenzia dalle altre in quanto le uniche possibilità di personalizzazione sono il rubinetto e la cornice del display touch screen posizionabile sia sul piano della cucina che nella’ anta del mobile della cucina. Eroga 4 differenti tipologie di acqua depurata.
Diva sopra banco
Diva offre acqua pura, fredda, frizzante e calda, perfetta per preparare all’istante il tuo tè o infuso preferito. Più che un semplice depuratore d’acqua, Diva si distingue come un prezioso complemento d’arredo, unendo la massima tecnologia all’eleganza più fine. Con infinite opzioni di personalizzazione in termini di colori, materiali e loghi, ogni Diva è un gioiello unico prodotto su richiesta e meticolosamente realizzato da abili artigiani italiani con l’intento di soddisfare ogni gusto e adattarsi a ogni stile.
“Diva, nessuna come lei.”